convenzioni

Lo Studio VALDENT nel corso degli anni NON HA ADERITO a diverse convenzioni con terzi paganti: compagnie assicurative, fondi privati e casse di mutua assistenza.

I motivi ve li abbiamo documentati qui e non sono state perfezionate queste convenzioni perchè le tariffe applicate erano così basse da non permettere l’erogazione di prestazioni di qualità o il mantenimento delle condizioni di sicurezza, di cui, da sempre, ci distinguiamo.

In molti casi i rimborsi sarebbero stati inferiori ai costi sostenuti.

Ed oltremodo crediamo che sia il PAZIENTE a poter scegliere da chi farsi curare e non l'assicuraziuone ad obbligarti a rivolgersi alle sue strutture o associati. Staimo aparlando di SALUTE, non di autovetture o pezzi di ricambio.

Convenzioni Indirette

Noi aderiamo a convenzioni odontoiatriche “indirette”  ossia la prestazione è pagata dal paziente che anticipa tutto l’importo concordato con lo Studio VALDENT, sulla base del proprio tariffario privato e di eventuali sconti.

Sarà appunto poi il paziente a richiedere il rimborso all’Assicurazione, alla Cassa o al Fondo con cui è convenzionato e di cui fa parte.

Oppure l'ente, fondo, assicurazione salda la prestazione intera alla nostra struttura sanitaria ed il paziente non ci deve nulla.

In questo caso lo Studio VALDENT non interviene con alcun accordo contrattuale con l’Ente, che invece si accorda solamente con il proprio cliente/paziente.

Vi è una maggiore scelta per il paziente riguardo al professionista a cui affidarsi e nella definizione del compenso da pagare, senza sottostare ad obblighi di tempo, prestazioni e qualità delle cure ricevute.

 

Elenco delle principali Convenzioni 

                   

                                                                                         Copyright © 202VALDENT sas                   Privacy-policy                Cookie Policy             Credits             P. IVA IT02529630242                All Rights Reserved   

 

 

Free Joomla templates by Ltheme